Blog

Camminare

Calendario 2021: 160 viaggi per 24 guide

Eccoci, con il dovuto ritardo a causa della situazione che stiamo vivendo tutti, a presentarvi il nostro calendario viaggi a piedi 2021. Molto corposo, 160 viaggi su 52 settimane sono di media più di 3 viaggi a settimana. Iniziando da febbraio, sperando si possa ripartire, ovviamente non siamo maghi e non possiamo prevederlo, ma ci speriamo.
24 guide, una bella squadra. Una squadra unita negli intenti: far vivere esperienze profonde in cammino. Meno turismo, più cammino come attività di crescita personale.
Tante novità, tanti viaggi riproposti dal calendario dell’anno scorso perché erano saltati a causa Covid. Ovviamente abbiamo privilegiato il camminare in Italia, ma la speranza di viaggiare anche all’estero c’è, quindi ci proviamo. Qualche viaggio salterà causa Covid? Lo sostituiremo all’ultimo con viaggi più vicini a casa.

Per sfogliare il catalogo cammini 2021 cliccate qui.

Luca Gianotti

CdC 20VENTUNO

Due precisazioni sul calendario cammini 2021

Molti ci hanno scritto chiedendo se stamperemo il calendario 2021 in un libretto come facciamo ogni anno. Non lo sappiamo ancora. Stiamo preparando il libretto come se fosse da stampare, ma siccome siamo in un momento di vacche magre non vogliamo sprecare risorse. Se nel giro di un mese fosse chiaro che la situazione sta cambiando al meglio e potremo camminare tutto l’anno, allora andremo in stampa. Ma se ci saranno molte incertezze, come ora, aperture e chiusure, e via così, non possiamo permetterci nuovi investimenti. E in quel caso la nostra comunicazione rimarrà online.

E la Compagnia dei Bambini?, chiedono altri. Sta arrivando, il calendario della Compagnia dei bambini è in lavorazione, porterà belle novità, anche quel settore sta evolvendo, abbiamo lavorato a un nuovo progetto pedagogico, e tra breve vedrete i risultati. A presto!