Blog

Calendario viaggi 2020

Ecco una novità, l’anteprima del calendario viaggi 2020, lo abbiamo presentato a Feltre alla festa lenta dei viandanti e già abbiamo tante prenotazioni per il prossimo anno!

Perché tra le tante riconferme di viaggi che sono ormai dei classici, abbiamo vere chicche, viaggi unici, ne cito uno: Franco Michieli accompagna in Bolivia un cammino di 21 giorni, il più lungo che abbiamo mai organizzato!

Ma le novità sono tante: ancora Franco Michieli, che nel suo percorso esplorativo in Norvegia ci porta al circolo polare, mentre in Scozia, questa volta tocca alle Ebridi esterne; anche Elisa Leger accompagna in libertà in Scozia, e le sue altre novità sono la Via del Mare, dalla Lombardia alla Liguria, e il cammino inedito del Paraloup in Piemonte; Laura Ciaghi oltre al classico viaggio in Giordania ne propone uno inedito nella Giordania del Nord, e poi la Via del legno dalle Dolomiti a Venezia; Luigi Nacci lancia il cammino della capra e del leone, in Istria (Italia/Slovenia/Croazia); in Sicilia invece Nanni Di Falco vi porta alla scoperta della Magna Via Francigena; Anita Constantini inizia un percorso di avvicinamento al camminare scalzi, il contatto con la terra sarà in Orsigna, nell’Appennino parmense e sulle orme di Francesco in Toscana; e che dire di Daniele Moschini, che approfondisce il cammino delle terre Mutate e lancia la regina delle vie romane, la Via Appia!

C’è anche un’altra novità, che ci piace meno purtroppo, Massimo Montanari non accompagna più i nostri gruppi, e ci mancherà molto perché in questi 20 anni è stato un trascinatore amato da tutti (la speranza è che tra qualche tempo gli torni voglia di accompagnare i nostri bimbi!). Stiamo riorganizzando l’attività per bambini, Eugenia continua con le sue proposte, si aggiungono altre guide e collaboratori (Elisa, Cristina, Nico, forse Daniele) e avremo altre proposte fuori catalogo, le pubblicheremo sul web perché non facciamo in tempo a metterle qui. Tenetevi aggiornati con la nostra newsletter e il nostro sito web.

Amici, eccolo qui, il calendario 2020, per la vostra curiosità. Ora stiamo andando in stampa con il catalogo, il libretto che anche quest’anno arriverà per posta gratuito a tutti.

Calendario cammini 2020

Cliccate sull’immagine per ingrandire (file PDF)


Puoi anche leggere:
Chiedi il catalogo 2020