Blog

Eventi

Compagni di Cammino. La festa lenta dei viandanti

Cari amici dei cammini, come annunciato ecco che vi presentiamo il sito della festa di Feltre, al link www.compagnidicammino.it.

Oltre alla presentazione, trovate due pagine importanti: quella delle strutture ricettive di Feltre, partendo da quelle convenzionate. Vi consigliamo di prenotare per tempo perché in quello stesso fine settimana ci sarà un altro evento e si rischia di non trovare posti letto.

Il programma è adesso pronto. Si inizia con due camminate di avvicinamento, per arrivare a Feltre a piedi. Dal 21 ottobre si cammina da Est, insieme ai Rolling Claps, con partenza da Vittorio Veneto. Dal 23 si cammina invece da Nord Ovest con Laura Ciaghi, con partenza dal bosco del Vanoi lungo la Via del Legno. Entrambe le camminate arrivano a Feltre il 25 per l’inizio della festa.

Poi dal 25 al 27 ottobre i tre giorni di festa, tantissimi gli appuntamenti del Festival con camminate all’alba, di giorno e di notte, dibattiti, dialoghi, reading e concerti... e tanti ospiti, da Wu Ming 2 a Franco Arminio, ma anche Mara Redeghieri, Pecoranera e tanti altri.

Compagni di Cammino 2019. La festa lenta dei viandanti. 25-26-27 ottobre 2019. Feltre (BL)

Ecco il disegno che accompagnerà la nostra festa lenta dei viandanti. È un’opera pensata per noi da Fabio Consoli, che ringrazio perché è davvero bella.

Organizzeremo poi una specie di car sharing, in modo che si possa minimizzare l’uso di mezzi per arrivare e ripartire.

Per ora è tutto, a presto!


Puoi anche leggere:
Si avvicina la festa lenta…