0 posti
Grecia
Dal 21 Set al 28 Set 2019
Si potrebbe descrivere Amorgos con tanti aggettivi straordinari per esaltarne la
bellezza. La sensazione di intima forza che trasmette quest’isola è unica, i
suoi panorami sono un nutrimento per lo spirito. Il blu intenso del mare, le
rocce che scendono a picco nel mare.
Amorgos è l’isola più orientale dell’arcipelago…
0 posti
Novità
Basilicata / Puglia
Dal 21 Set al 29 Set 2019
Un cammino che parte dalla basilica di San Nicola a Bari e raggiunge Matera, nel 2019 Capitale europea della cultura ed esempio di un nuovo rinascimento del Mediterraneo.
Otto giorni lungo la Via Pauceta, nel cuore della Puglia più vera che poi si fa Basilicata, attraversando un territorio in gran…
0 posti
Liguria
Dal 26 Set al 29 Set 2019
Da Portovenere a Levanto, tra mare e vigneti.
In questo lembo di Liguria dal clima generosamente mite, la transizione alla stagione autunnale è dolce: a fine settembre è ancora estate, ma gli echi della stagione turistica si vanno spegnendo e le Cinque Terre tornano a essere per i camminatori. Nelle…
0 posti
Portogallo
Dal 26 Set al 4 Ott 2019
Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do Cacem fino a Sagres.
Da Porto Covo, borgo di pescatori dalle basse case bianche, cominceremo il nostro viaggio verso Sud,…
0 posti
Grecia
Dal 28 Set al 5 Ott 2019
Tra le attuali province di Messinia (Kalamata) e Laconia (Sparta) si distende questo “dito”, il Mani, terra aspra, accarezzata dal vento e bagnata da un mare tra i più belli e cristallini del Mediterraneo. Le coste alte e molto spesso inaccessibili sembrano stare a protezione di una cultura e di…
0 posti
Emilia / Toscana
Dal 28 Set al 5 Ott 2019
In viaggio sulle orme di Francesco, tra eremi e foreste sacre.
Uno degli itinerari più belli e vari d’Italia, che dalle valli della Romagna sale verso il crinale di confine, e dopo aver attraversato le “foreste sacre” del Parco nazionale delle Foreste casentinesi tocca alcuni tra i luoghi più significativi…
0 posti
Lazio / Toscana
Dal 28 Set al 5 Ott 2019
Le Crete Senesi, la val d’Orcia, la Tuscia, seguendo la Cassia antica.
Cammino d’autore: con Ori, musicista.
È un paesaggio tra i più belli del paese quello che si presenta alle porte meridionali di Siena: filari di cipressi delimitano poderi e fiancheggiano strade bianche, campi di grano a perdita d’occhio,…