I nostri viaggi

0 posti

Spagna

Dal 18 Apr al 25 Apr 2020

Camminayoga nella Garrotxa

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Pratiche di consapevolezza in cammino (yoga, qigong, meditazione). Nel cuore della Catalogna, nei Pirenei orientali, c’è un ambiente naturale di una bellezza unica: Il Parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa. I suoi 12.000 ettari di spazio, gli oltre 40 crateri inattivi immersi…

Festa della liberazione

0 posti

Novità

Marche / Umbria

Dal 19 Apr al 25 Apr 2020

Il cammino nelle Terre Mutate – parte 1

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Da Fabriano a Norcia Il Cammino nelle Terre Mutate attraversa la colonna portante dell’Italia: gli Appennini. È nato e cresce dal basso. Veramente. Molte persone negli ultimi sette anni si sono incontrate e hanno iniziato a provare a far qualcosa per i…

Festa della liberazione

0 posti

Malta

Dal 20 Apr al 26 Apr 2020

Gozo: il cammino costiero

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un cammino di sette giorni per fare l’intero giro dell’isola di Gozo sulle orme del Gozo Coastal Walk, tra scogliere e gariga salata. Partendo da Nadur si cavalcano impressionanti falesie calcaree, meraviglie della geologia (un continuo susseguirsi di archi di roccia, grotte,…

Festa della liberazione

0 posti

Liguria

Dal 23 Apr al 26 Apr 2020

Mare e vigneti nel Finale

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. L’altopiano delle Manie è affacciato sul mare più bello del Ponente, tra capo Noli e Finale Ligure, dove scogliere di bianco calcare precipitano nel blu di acque tra le più limpide della Liguria, dove sovente si avvistano delfini. “Ad Fines” significa proprio…

Festa della liberazione

0 posti

Sicilia

Dal 25 Apr al 2 Mag 2020

Cammino Ibleo, il cammino più a sud d’Italia

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Il “Cammino Ibleo” è il sentiero più lungo dei monti Iblei, nella Sicilia sud-orientale, quella che sta a sud di Tunisi, adagiata e con lo sguardo rivolto verso sud, tra il profondo mar Ionio e il ventoso canale di Sicilia. Il sentiero…

Festa della liberazione Festa dei lavoratori

0 posti

Slovenia / Italia

Dal 25 Apr al 2 Mag 2020

Passaggio a nord-est: da Lubiana a Trieste

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. La grande traversata Lubiana–Trieste! Un itinerario pensato e costruito per ricollegare due piccole città-gioiello, due sorelle così vicine e così lontane allo stesso tempo. Un cammino a cavallo tra gli umori e i colori dell’Est e della Mitteleuropa, tra due città dai…

Festa della liberazione Festa dei lavoratori

0 posti

Grecia

Dal 26 Apr al 5 Mag 2020

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In primavera i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il…

Festa dei lavoratori