I nostri viaggi

0 posti

Sardegna

Dal 17 Mag al 23 Mag 2020

Sardegna, il mare del Supramonte

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un cammino con base fissa a Cala Sisine. Il Supramonte di Baunei non è la Sardegna delle cartoline o delle formule all-inclusive, ma uno degli ultimi posti selvaggi d’Italia. La codula di Sisine, un tempo letto di fiume, è un grandioso canyon…

0 posti

Novità

Toscana

Dal 21 Mag al 24 Mag 2020

Orsigna a piedi liberi

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un viaggio insolito per riscoprire l’intelligenza dei nostri piedi che Leonardo Da Vinci definisce “un capolavoro di ingegneria e un’opera d’arte”. In questo cammino-laboratorio, proprio i piedi sono al centro della nostra attenzione: lasciamo che siano loro a guidarci e a narrarci…

0 posti

Sicilia

Dal 23 Mag al 30 Mag 2020

In cammino sulle Isole Egadi

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. L’itinerario parte dallo stagnone di Marsala, dove tra fiabeschi paesaggi si possono ammirare, in questo fortunato periodo dell’anno, parecchie specie di uccelli migratori. Si prosegue poi per l’isola di Mozia, l’antica San Pantaleo, dove un tempo si giungeva anche in carretto, famosa…

0 posti

Grecia

Dal 23 Mag al 30 Mag 2020

Velatrek nel Dodecaneso

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Da Rodi a Rodi A piedi come una lumaca di terra, a vela come una lumaca di mare. Spostamenti pensati, tempi dilatati, spazi che si riempiono di osservazioni, di sensazioni, di vociare di parole che si intrecciano, voci di altri linguaggi intorno,…

0 posti

Croazia

Dal 24 Mag al 30 Mag 2020

La grande traversata dell’Isola di Cherso

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. La grande traversata nord-sud di Cherso (Cres in croato), l’isola più grande, sontuosa, meno addomesticata dell’Adriatico, un gioiello incastonato nel blu. Scenderemo dal traghetto a Faresina (Porozina) e da lì inizieremo l’esplorazione di Tramontana (Tramuntana), la punta settentrionale, regno di alberi monumentali,…

0 posti

Puglia

Dal 24 Mag al 31 Mag 2020

Salento, la costa ionica

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Cammino principalmente costiero, lungo la costa ionica, nel piacevole clima mediterraneo di fine primavera. Colori a tratti quasi esotici che sfumano dal verde al blu intenso, profumi inconfondibili di macchia mediterranea e salsedine, sole gentile e probabilmente abbastanza caldo da fare i…

0 posti

Novità

Bolivia

Dal 24 Mag al 13 Giu 2020

Esplorazioni in Bolivia

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Una lunga avventura di scoperta culturale e ambientale, un viaggio di solidarietà con i popoli locali, attorno a uno degli altopiani più straordinari della Terra, veleggiando e camminando sul Lago Titicaca e poi tra i meravigliosi nevados andini della Cordillera Real, tra…

Festa della Repubblica