I nostri viaggi

0 posti

Sicilia

Dal 17 Apr al 24 Apr 2021

Sicani: la Sicilia dei mandorli in fiore

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un viaggio alla scoperta di una Sicilia che pochi conoscono, quella che sta lontano dalle città d’arte e dalle spiagge assolate, una Sicilia interiore, quasi invisibile, Sicilia agricola che si manifesta nei paesaggi modellati dal lavoro, nella cultura rurale, nei sapori e…

0 posti

Malta

Dal 19 Apr al 25 Apr 2021

Gozo: il cammino costiero

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Un cammino di sette giorni per fare l’intero giro dell’isola di Gozo sulle orme del Gozo Coastal Walk, tra scogliere e gariga salata. Partendo da Nadur si cavalcano impressionanti falesie calcaree, meraviglie della geologia (un continuo susseguirsi di archi di roccia, grotte,…

0 posti

Liguria

Dal 22 Apr al 25 Apr 2021

Mare e vigneti nel Finale

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. L’altopiano delle Manie è affacciato sul mare più bello del Ponente, tra capo Noli e Finale Ligure, dove scogliere di bianco calcare precipitano nel blu di acque tra le più limpide della Liguria, dove sovente si avvistano delfini. “Ad Fines” significa proprio…

0 posti

Slovenia / Italia

Dal 24 Apr al 1 Mag 2021

Passaggio a nord-est: da Lubiana a Trieste

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. La grande traversata Lubiana–Trieste! Un itinerario pensato e costruito per ricollegare due piccole città-gioiello, due sorelle così vicine e così lontane allo stesso tempo. Un cammino a cavallo tra gli umori e i colori dell’Est e della Mitteleuropa, tra due città dai…

Festa dei lavoratori

0 posti

Emilia

Dal 27 Apr al 2 Mag 2021

La Via degli abati

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Nel cuore dell’Appennino emiliano, tra Bobbio (PC) e Bardi (PR), cammineremo il bel tratto dell’itinerario tracciato oltre 1300 anni fa dagli abati di Bobbio. Ricca di secoli di storia, di cultura e di devozione religiosa, questa Via, ancora oggi poco frequentata, si…

Festa dei lavoratori