Calendario viaggi 2022

Il calendario del 2022 della Compagnia dei Cammini è pronto: 159 viaggi, di cui 152 per adulti e 7 per bambini e ragazzi.

Luca Gianotti
5 novembre 2021

26 viaggi novità: quasi tutte le guide propongono un viaggio nuovo, e le guide new entry ne propongono anche di più. Anche Franco Michieli ha due viaggi novità, e Micha Calà ben tre.
Da parte mia, vi annuncio un viaggio novità a cui tengo molto. Il cammino sulle orme dei Sanniti, una storia che vi catturerà, in luoghi del Molise carichi di energia e magia. È un viaggio riservato a chi è suggestionabile, a chi in un sasso vede un tempio o un villaggio, cammineremo per monti e per valli dove 2000 anni fa questi luoghi ora evanescenti erano il centro del mondo.

Ovviamente oltre alle novità ci sono i classici, i cammini che amate, quelli che spesso si riempiono prima ancora che abbiate avuto il tempo di decidervi… continueremo a proporli per portarvi tutti a gioire dei luoghi che amiamo.
Perché noi accompagniamo gruppi solo nei luoghi che amiamo, lo facciamo con passione, e dopo due anni di camminate a singhiozzo, ci auguriamo e vi auguriamo che il prossimo anno ognuno possa camminare il più possibile, con passo lento e consapevole, e con la gioia nell’anima.

E ora, sfogliate qui il calendario 2022, e se volete potete anche prenotare una copia cartacea del libretto di 48 pagine che stiamo preparando per voi.
Luca Gianotti

"