Blog

Camminare

17 dic 2019  W Luca Gianotti

Auguri di buon cammino!

Spero sia arrivato a molti di voi il libretto del viaggi Compagnia dei Cammini 2020. Le poste stanno lavorando per noi, gli invii erano 5000 come inizio, entro Natale dovrebbe arrivare questo primo blocco, poi esaudiamo tutte le richieste successive. A voi camminatori l’augurio è di non fermarsi mai, di…

Camminare

17 dic 2019  W Anita Constantini

Impronte

Varcando la soglia dell’inverno volgo lo sguardo indietro, rivedo i passi fatti, le impronte lasciate lungo i sentieri. Ora la luce rasa ne evidenzia i rilievi e le ombre illuminano i dettagli che ancora vedo riflessi nei visi dei compagni di cammino. Un buon camminatore non lascia tracce, dicono. Un…

Camminare

28 nov 2019  W Luca Gianotti

Il cammino e il cambiamento

Le guide e lo staff della Compagnia dei Cammini si sono riunite per 3 giorni a Casa Giubileo (nel bosco di Montemaggio, vicino a Siena) per il loro ritiro annuale.

 

Camminare

28 nov 2019  W Compagnia dei Cammini

Meridiani Cammini

È uscito in edicola il terzo numero di Meridiani Cammini, dedicato al Cammino Balteo, in Valle d’Aosta. Questo cammino si svolge tutto in valle, a quote tra i 500…

Camminare

15 nov 2019  W Compagnia dei Cammini

Novità: un Capodanno in Sardegna!

Viste le tante richieste, abbiamo messo in piedi al volo un altro cammino di Capodanno, in Iglesiente, dal 28 dicembre al 3 gennaio. Si cammina 5 giorni in luoghi davvero unici, faraglioni, il mirto di Gonnesa, l’isola di San Pietro… Ospitalità rurale, il capodanno si festeggia nell’agriturismo di un pastore. Difficoltà due orme,…

Camminare

15 nov 2019  W Luca Gianotti

In Compagnia lontano vai

Quella sopra è la copertina del prossimo catalogo della Compagnia dei Cammini 2020. Un libretto di 196 pagine, che riceverete a casa gratuitamente come ogni anno se siete soci della Compagnia (lo ricevono i soci 2016, 2017, 2018 e 2019) ma anche se non siete soci, se ne fate richiesta

Camminare

31 ott 2019  W Luca Gianotti

il cammino /211 Ecco il calendario viaggi 2020

Questo numero del nostro notiziario è pieno di ricordi e pensieri e abbracci perché vi arriva pochi giorni dopo la nostra festa lenta dei viandanti a Feltre. Che è stata splendida, calda, partecipata, viva, ribelle. Per questa vi rimando agli scritti sotto.