Cari genitori, è tempo di Wild Fox
Giugno e luglio sono i mesi in cui si concentra la nostra attività con i bambini e i ragazzi. Abbiamo creato le linee Gufo Gigi e WildFox perché crediamo sia davvero importante riavvicinare i nostri figli al proprio lato selvatico, visto che ormai sono polli d’allevamento fissi davanti a schermi di cellulari e pc. È quindi un dovere educativo, il nostro. E speriamo che i genitori ci sostengano.
29 aprile 2025
Abbiamo volutamente mantenuto prezzi molto bassi, in rimessa, visto anche che ci sono due guide ad accompagnare (un uomo e una donna). Ma senza abbassare la qualità, anzi mettendoci il doppio di energia e passione, perché abbiamo a che fare con giovani in evoluzione. Le proposte per il 2025 sono 10, divise per fasce di età. Tutte con l’obiettivo di non proporre vacanze facili, ma esperienza di immersione nella natura. Dormire in tenda, cucinare tutti insieme intorno al fuoco, lavarsi nei torrenti, non sono modi per spendere meno, ma per esperire di più.
È ora di iscrivere i propri figli, fate loro questo regalo, se lo meritano. Tre delle dieci proposte sono quasi complete, ma nelle altre c’è ampia disponibilità. Vi chiediamo di aiutarci a diffondere l’informazione di questi cammini, creati da guide professioniste che sono anche genitori, nate perché nel panorama attuale non ce ne sono altre. Quindi oltre a dare un occhiata a questa pagina per voi, vi preghiamo di divulgarla, fatela girare tra amici e parenti: wildfox.cammini.eu.
Vorremmo infatti far crescere questo progetto, e il prossimo anno avere ancora più proposte e guide dedicate. È una delle missioni che la Compagnia dei Cammini si è data per il futuro.