Calendario 2024

Abbiamo iniziato la spedizione dei nuovi cataloghi della Compagnia dei Cammini, 160 viaggi per il 2024. Scoprilo qui!

Redazione CdC
29 novembre 2023

160 viaggi, una media di 3 viaggi ogni settimana. 24 guide, i migliori professionisti amorevoli che potreste incontrare. Ecco in sintesi il calendario viaggi 2024. Ma date un occhio alle novità: rispetto all’anno scorso ci sono ben 24 viaggi novità, tra questi: la Valle delle Rose in Marocco, Maiorca, un paio di viaggi in Sardegna (tra cui il Capodanno sul 100 Torri), un viaggio nuovo in Valle d’Aosta, il Cammino di Oropa, tre viaggi inclusivi con Noisy Vision (Rota in Portogallo, Sentiero dell’Inglese e CdB), novità anche dal mondo dei cammini con il cane, con Tomas Pirani (tra cui un Capodanno), e nei cammini GufoGigi per famiglie e WildFox per ragazzi. Alcuni sono graditi ritorni: Amorgos, la Sardegna selvaggia e blu, il Cammino Balteo.

Qui puoi sfogliare il calendario viaggi 2024 (flipbook).

Qua invece lo puoi scaricare (pdf).

Tutto col cuore, con la volontà di continuare sulla strada intrapresa e di migliorarci. Sempre più lontani dall’idea di fare turismo, sempre più portatori di un modo di camminare profondo, esperienziale e consapevole.

Una bella squadra di guide. Una squadra unita negli intenti: far vivere esperienze profonde in cammino. Meno turismo, più cammino come attività di crescita personale.

Se vorresti ricevere a casa la versione cartacea del nostro libretto, chiedi qui il tuo calendario 2024.

E qui trovi le schede dettagliate di tutti i viaggi, mese per mese.