I nostri viaggi

0 posti

Sicilia

Dal 4 Lug al 10 Lug 2020

Il cammino della costa sicana

Da Sciacca alla Scala dei Turchi. È un cammino costiero e avventuroso lungo le infinite spiagge e sopra e sotto le bianchissime falesie di marna della selvaggia costa agrigentina. È una Sicilia prettamente estiva e marittima ma è anche una Sicilia lontana dalle classiche rotte del turismo balneare, siamo comunque…

0 posti

Abruzzo

Dal 4 Lug al 10 Lug 2020

Gran Sasso, il piccolo Tibet

Viaggio che ha subito modifiche post covid 19. In particolare, per problemi con i rifugi, è di 1 giorno in meno. Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Un viaggio d’alta quota è sempre un’emozione, soprattutto, come in questo caso, quando…

0 posti

Novità

Piemonte

Dal 4 Lug al 7 Lug 2020

A passo d’asino nelle terre selvagge

VIAGGIO ANNULLATO PER COVID. Per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni. Un breve cammino alla scoperta del Parco del Marguareis, una montagna così accogliente che sembra fatta apposta per camminare, tra i dolci pendii dell’altopiano, ai piedi di alte vette o tra boschi di faggi…

0 posti

Trentino / Veneto

Dal 6 Lug al 10 Lug 2020

Salire la montagna, Essere la Montagna – Dolomiti ampezzane

Viaggio che ha subito modifiche post covid 19. In particolare, per problemi con i rifugi, è di 2 giorni in meno. Anche la difficoltà con questo cambio di programma si è abbassata, di circa mezza orma. Nel cuore delle Dolomiti ampezzane percorriamo un tratto dell’Alta Via n. 1.…

0 posti

Lazio

Dal 7 Lug al 11 Lug 2020

Camminando a Ponza e Palmarola

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 12 AL 16 LUGLIO. Cammino d’autore: con Ori, musicista. Si cammina tra cielo e mare, all’ombra di torri secolari e lecci poderosi, lungo spiagge incendiate da tramonti mozzafiato e mulattiere tagliate nella macchia mediterranea. In un paesaggio…

0 posti

Valle d’Aosta

Dal 8 Lug al 12 Lug 2020

La gran balconata del Cervino

Un percorso ad anello tra alpeggi, caratteristiche frazioni e natura di montagna con un eccezionale compagno di viaggio: il “grande gigante”. Un viaggio assai speciale perché al cospetto dei 4.478 m del Cervino, la magnifica piramide di roccia, uno dei massimi simboli mondiali dell’alpinismo, la montagna incantata oggetto di tanti sogni…

0 posti

Novità

Abruzzo / Lazio / Marche / Umbria

Dal 11 Lug al 19 Lug 2020

Il cammino nelle Terre Mutate – parte 2

Da Norcia a L’Aquila Il Cammino nelle Terre Mutate attraversa la colonna portante dell’Italia: gli Appennini. È nato e cresce dal basso. Veramente. Molte persone negli ultimi sette anni si sono incontrate e hanno iniziato a provare a far qualcosa per i luoghi dell’Italia centrale; a pensare e muoversi intorno…