1 orma
Abruzzo

3 – 10 ago 2024

Tra lupi e pastori

È stato scritto che un ambiente capace di produrre un lupo è un ambiente sano, forte, perfetto; questo è il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise con i suoi lupi ma anche…

5 posti
1 orma
Piemonte

18 – 24 ago 2024

Devero, sui sentieri dell’Alpe

Come la punta di una freccia, la parte più settentrionale del Piemonte si incunea tra le montagne svizzere del Ticino e del Vallese: è la Val d’Ossola con le sue valli…

lista d'attesa
1 orma
Sicilia

14 – 21 set 2024

In cammino sulle Isole Egadi

L’itinerario parte dallo stagnone di Marsala, dove tra fiabeschi paesaggi si possono ammirare, in questo fortunato periodo dell’anno, parecchie specie di uccelli migratori.

lista d'attesa
1 orma
Puglia

15 – 22 set 2024

Ionico Salento, di sole e di vento

“Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu": il sole plasma la terra, modella gli ulivi ed enfatizza i profumi del timo selvatico, dell’uva matura, dei fichi e dei pomodori che in…

10 posti
1 orma
Veneto

19 – 22 set 2024

Tra acqua e haiku – In cammino nella laguna veneta

Cammino d’autore. In collaborazione con la Scuola del viaggio … Sin dal tempo di Matsuo Bashō, nel Giappone del XVII secolo, la poesia haiku si alimenta con il cammino a…

11 posti
1 orma
Campania

16 – 20 ott 2024

Capri, l'isola delle sirene

Capri è seducente, ammaliante, suggestiva. Da sempre ha attratto e stregato animi sensibili: dai greci che narravano il mito delle sirene che qui abitavano, alla scelta di…

14 posti
1 orma
Sicilia

19 – 26 ott 2024

Pantelleria: mare, dammusi e passito

Pantelleria, o Benth-el-Rhià - la terza delle isole minori siciliane, poco distante dalla Tunisia - è una terra isolata, bella, palpitante, quasi completamente votata…

lista d'attesa
1 orma
Toscana

31 ott – 3 nov 2024

Camminate d’autunno a Monteriggioni

Nel cuore della campagna toscana, da questi luoghi magici e ricchi di storia, partiamo per camminare lenti, per gustare ogni passo, per “essere” ogni passo. Saremo ospiti di…

15 posti Ognissanti
1 orma
Sicilia

23 – 30 nov 2024

I Monti Iblei, un lembo d’Africa in Sicilia

Un cammino d’avventura attraverso le cave dei monti Iblei (stretti valloni rocciosi), la parte meno conosciuta e più singolare della Sicilia. Le cave, oltre a essere luoghi…

12 posti
1 orma
Toscana

28 dic – 1 gen 2025

Capodanno a Monteriggioni – edizione inclusiva

In collaborazione con NoisyVision … Nel cuore della campagna toscana, da questi luoghi magici e ricchi di storia, partiamo per camminare lenti, per gustare ogni passo, per…

12 posti Capodanno