2 orme
Marocco

2 – 10 mar 2024

La Valle della Dràa, il giardino ritrovato

Nel grande sud del Marocco, a contrastare le possenti sabbie del deserto, si snoda un sinuoso nastro fertile il cui percorso dà la vita, quasi per miracolo, a campi coltivati…

partito
1 orma
Toscana

14 – 17 mar 2024

Camminate di inizio primavera a Monteriggioni

Nel cuore della campagna toscana, da questi luoghi magici e ricchi di storia, partiamo per camminare lenti, per gustare ogni passo, per “essere” ogni passo. Saremo ospiti di…

1 posto
2 orme
Novità
Calabria

16 – 23 mar 2024

Il sentiero dell’Inglese in Aspromonte – edizione inclusiva

In collaborazione con NoisyVision … In Cammino nell’Aspromonte sui sentieri dei viaggiatori dell’Ottocento, tra buona cucina, genuina ospitalità e musiche tradizionali.

lista d'attesa
2 orme
Portogallo

23 – 31 mar 2024

Madeira, l’isola giardino

Madeira, isola sulle rotte di ritorno dalle Americhe e dalle Indie via Africa, è stata in passato un confortevole covo di pirati in agguato. L’isola è vulcanica, con…

2 posti Pasqua
2 orme
Toscana

28 mar – 1 apr 2024

Haiku in cammino – Isola d’Elba

Cammino d’autore. In collaborazione con la Scuola del viaggio … Sin dal tempo di Matsuo Bashō, nel Giappone del XVII secolo, la raffinata poesia haiku si intreccia…

lista d'attesa Pasqua
1 orma
Sicilia

28 mar – 4 apr 2024

I Monti Iblei, la Sicilia a sud di Tunisi

Un cammino d’avventura attraverso le cave dei monti Iblei (stretti valloni rocciosi), la parte meno conosciuta e più singolare della Sicilia. Le cave, oltre a essere luoghi…

3 posti Pasqua
1 orma
Piemonte

29 mar – 1 apr 2024

Passinsilenzio nelle Alpi Liguri

Il silenzio è multiforme e variegato, fa parte della vicenda esistenziale umana e la sua potenza espressiva e la sua carica comunicativa sono esperienze primarie che nutrono.

lista d'attesa Pasqua
1 orma
Toscana

12 – 15 apr 2024

Biodanza in cammino sulla Francigena

Cammino d’autore: con Ori, docente di Biodanza … Esperienza per tutti. Unico requisito: avere il desiderio di lasciarsi andare, con un sorriso. Quattro giorni di cammino nel…

4 posti
1 orma
Campania

24 – 28 apr 2024

Capri, l'isola delle sirene

Capri è seducente, ammaliante, suggestiva. Da sempre ha attratto e stregato animi sensibili: dai greci che narravano il mito delle sirene che qui abitavano, alla scelta di…

lista d'attesa Festa della liberazione
1 orma
Sicilia

4 – 11 mag 2024

Pantelleria: mare, dammusi e passito

Pantelleria, o Benth-el-Rhià - la terza delle isole minori siciliane, poco distante dalla Tunisia - è una terra isolata, bella, palpitante, quasi completamente votata…

lista d'attesa
3 orme
Novità
Marocco

4 – 12 mag 2024

La Valle delle rose e le Gole del M'Goun

Il versante meridionale dell’Alto Atlante, preludio al Sahara, cela una vallata affascinante e unica, dominata dal Monte M’Goun, solcata dall’omonimo fiume e conosciuta come…

2 posti
2 orme
Toscana

14 – 18 mag 2024

Esplorazioni in Mugello con i cani

Con il cane: in cammino nella zooantropologia … Un viaggio esplorativo nella natura guidato dalle capacità sociali dei cani. Uomini e cani in un unico vivere in sintonia.

9 posti
Carica altro…