I nostri viaggi

0 posti

Grecia

Dal 29 Set al 6 Ott 2018

Mani, Peloponneso da amare

Tra le attuali province di Messinia (Kalamata) e Laconia (Sparta) si distende questo “dito”, il Mani, terra aspra, accarezzata dal vento e bagnata da un mare tra i più belli e cristallini del Mediterraneo. Le coste alte e molto spesso inaccessibili sembrano stare a protezione di una cultura e di…

1 posto

Campania

Dal 6 Ott al 13 Ott 2018

Cilento, costa d’incanto

“Quando un forestiero viene al Sud piange due volte: quando arriva e quando parte.” (tratto dal film Benvenuti al Sud) Un viaggio particolare e sorprendente per immergersi nella natura, cultura e indubbiamente nelle splendide acque del Cilento. È questo il secondo Parco nazionale più esteso d’Italia con le sue montagne…

6 posti

Emilia

Dal 11 Ott al 14 Ott 2018

Panta Rei al Delta del Po

Tre giorni di cammino e di immersione negli elementi naturali, là dove l’acqua si mescola alla terra, l’aria è solcata da migliaia di ali e richiami colorati, e il sole gioca a creare riflessi e luci evocative. Da Comacchio fino a Ravenna, partiremo dal centro storico della "piccola Venezia" e…

0 posti

Novità

Spagna

Dal 28 Ott al 3 Nov 2018

Levante di Maiorca

Esploriamo insieme la Penisola del Levante, la porzione orientale di Maiorca, con tre giorni di facile cammino itinerante alla scoperta della parte rurale della Isla del Sol e tre giorni stanziali sul mare immersi nella quieta bellezza della Riserva Naturale di Cap de Ferrutx. Fine ottobre è il momento ideale…

Ognissanti

15 posti

Novità

Lazio / Toscana

Dal 22 Dic al 26 Dic 2018

Natale fuori casa

Camminando nella Tuscia. Regaliamoci un cammino nella Tuscia etrusca, al confine tra Toscana e Umbria, con base al Casale Gatta Morena. Il casale è immerso nel silenzio e nella natura. Accogliente punto di ritrovo la sera e la mattina prima della partenza. Cammineremo tra paesaggi vulcanici, tagliate di tufo, boschi,…

Natale