I nostri viaggi

0 posti

Marocco

Dal 26 Dic al 5 Gen 2020

Capodanno nel Sahara con le carovane berbere

Il Sahara presenta una straordinaria varietà di paesaggi che in questo viaggio verrà esplorata in tutte le sue declinazioni: la foresta di tamerici, formata da piccole dune di sabbia a ridosso delle quali vegetano queste piante frugali, resistenti alla siccità e alla forza del vento; la grande hammada, una immensa…

Capodanno

0 posti

Sicilia

Dal 27 Dic al 4 Gen 2020

Capodanno a piedi da Erice a Castellamare

Trekking di capodanno da Erice a Castellammare del Golfo, tra storia (Segesta, Scopello), lavori che scompaiono (le tonnare, i pastori, la ricostruzione dei mestieri nel presepe vivente di Custonaci), ristorantini tipici; tra mare e monti, nel sorprendente clima della Sicilia in questa stagione (verde e fiorita). La nostra proposta, dunque…

Capodanno

0 posti

Marocco

Dal 27 Dic al 6 Gen 2020

Capodanno nel Sahara con le carovane berbere

VIAGGIO QUASI COMPLETO – PROPOSTO ANCHE DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO. Il Sahara presenta una straordinaria varietà di paesaggi che in questo viaggio verrà esplorata in tutte le sue declinazioni: la foresta di tamerici, formata da piccole dune di sabbia a ridosso delle quali…

Capodanno

0 posti

Calabria

Dal 28 Dic al 3 Gen 2020

Capodanno tra i greci di Calabria

Parco nazionale dell’Aspromonte. In Calabria, sul versante ionico meridionale del Parco nazionale dell’Aspromonte, lungo la vallata della fiumara Amendolea, vive una minoranza linguistica denominata “Greci di Calabria”. Si tratta di una vera e propria isola culturale che parla una lingua che deriva da quella di Omero e che conserva…

Capodanno

1 posto

Novità

Sardegna

Dal 28 Dic al 3 Gen 2020

Capodanno in Iglesiente: mare, mirto e miniere

Dopo una passeggiata serale per Cagliari e il suo affascinante e vivace centro storico, ci sposteremo l’indomani a Iglesias, antica città medievale da cui parte il nostro cammino. Da qui verso Nebida (lunga tappa di 21 km e 800 m di dislivello in salita e altrettanti in discesa), piccolo paese di minatori…

Capodanno

0 posti

Trentino

Dal 29 Dic al 2 Gen 2020

Capodanno di cammino, arte e benessere in Trentino

Un Capodanno all’insegna della tranquillità, della natura, dell’arte e del relax. Ospiti della meravigliosa Ca’ de Mel, una casa rurale del 1700 ristrutturata con rispetto e amore e trasformata in azienda apicultrice, saremo avvolti dal profumo del miele e dalla quiete del posto. Lontano dal traffico e dai clamori delle…

Capodanno

0 posti

Trentino

Dal 3 Gen al 7 Gen 2020

Epifania di cammino, arte e benessere in Trentino

Salutiamo le feste natalizie con cinque giorni all’insegna della natura, dell’arte e del relax. Ospiti della meravigliosa Ca’ de Mel, una casa rurale del 1700 ristrutturata con rispetto e amore e trasformata in azienda apicultrice, saremo avvolti dal profumo del miele e dalla quiete del posto. Lontano dal traffico e…