I nostri viaggi

4 posti

Trentino / Veneto

Dal 6 Lug al 10 Lug 2020

Salire la montagna, Essere la Montagna – Dolomiti ampezzane

Viaggio che ha subito modifiche post covid 19. In particolare, per problemi con i rifugi, è di 2 giorni in meno. Anche la difficoltà con questo cambio di programma si è abbassata, di circa mezza orma. Nel cuore delle Dolomiti ampezzane percorriamo un tratto dell’Alta Via n. 1.…

0 posti

Novità

Abruzzo / Lazio / Marche / Umbria

Dal 11 Lug al 19 Lug 2020

Il cammino nelle Terre Mutate – parte 2

Da Norcia a L’Aquila Il Cammino nelle Terre Mutate attraversa la colonna portante dell’Italia: gli Appennini. È nato e cresce dal basso. Veramente. Molte persone negli ultimi sette anni si sono incontrate e hanno iniziato a provare a far qualcosa per i luoghi dell’Italia centrale; a pensare e muoversi intorno…

0 posti

Lombardia

Dal 23 Lug al 26 Lug 2020

Esplorazioni lungo la Via dei Silter 2

Aggiornamento covid 19: i rifugi sono aperti e ci ospitano, tutto il gruppo per cene e colazioni, e dieci di noi in camere con distanziamento; altri cinque di noi dormiranno nelle immediate vicinanze in tenda personale; le cinque persone in tenda sono già individuate, tutti gli…

0 posti

Slovenia / Italia

Dal 22 Ago al 29 Ago 2020

Passaggio a nord-est: da Lubiana a Trieste

La grande traversata Lubiana–Trieste! Un itinerario pensato e costruito per ricollegare due piccole città-gioiello, due sorelle così vicine e così lontane allo stesso tempo. Un cammino a cavallo tra gli umori e i colori dell’Est e della Mitteleuropa, tra due città dai tanti nomi. Una discesa intensa nell’atmosfera di epoche…

9 posti

Spagna

Dal 23 Ago al 30 Ago 2020

In cammino verso il BioRitme – Per giovani

Natura, ecologia, consapevolezza, musica. Da Barcellona al Festival musicale BioRitme (Pantà de Sau). Il cammino è rivolto ai giovani di età compresa tra 19 e 39 anni, ragazze e ragazzi a cui piace camminare, ascoltare, condividere e mettersi in gioco. Essere contemporanei a noi stessi significa essere consapevoli…

0 posti

Italia / Slovenia / Croazia

Dal 31 Ago al 5 Set 2020

Fine estate in Ciceria: da mare a mare, nell’Istria sconosciuta

Un viaggio dal mare di Trieste al mare croato. Che cos’è la Ciceria? Chiedi in giro, ma nessuno ti saprà rispondere (a parte Paolo Rumiz e pochi altri: guarda i link in fondo). Perché è una delle ultime terre sconosciute nel cuore dell’Europa, a cavallo tra Italia, Slovenia, Croazia. Un…

2 posti

Emilia / Toscana

Dal 31 Ago al 5 Set 2020

La Via degli dèi: da Bologna a Firenze

A grande richiesta ritorna la Via degli dèi! Perché negli ultimi anni tutta questa popolarità? In un territorio che non ha mare né montagne particolarmente alte e non ha santi da onorare? La Via degli dèi non è Santiago, non è nemmeno la Francigena ma ha qualche sentore di questi…