I nostri viaggi

3 posti

Puglia

Dal 19 Ott al 26 Ott 2019

Il Gargano e la foresta umbra

Cos’è il Gargano? Un massiccio montuoso? Una penisola? Un altopiano carsico? Si trova definito in modi diversi, ma per quasi tutti gli autori è un promontorio. Tecnicamente lo è: c’è il mare, c’è un rilievo sul mare, non manca nulla per esserlo. Eppure al Gargano questa definizione sta stretta soprattutto…

0 posti

Emilia

Dal 1 Nov al 9 Nov 2019

Alla scoperta del Sentiero Spallanzani

A piedi dalle prime colline reggiane al paese più alto dell’Appennino tosco emiliano, attraversando una grande varietà di ambienti e paesaggi in una zona lontana dal turismo di massa e ricchissima di storia, tradizioni, cultura e natura. Il Sentiero Spallanzani segue le orme del celebre naturalista reggiano Lazzaro Spallanzani,…

Ognissanti

0 posti

Palestina / Israele

Dal 27 Nov al 7 Dic 2019

Il Cammino di Abramo e Sara

VIAGGIO COMPLETO – PROPOSTO ANCHE DALL’11 AL 21 DICEMBRE. Un viaggio che nasce dalla combinazione di due splendidi cammini: il Jesus Trail che ci porta a esplorare i paesaggi più belli della Galilea, in luoghi densi di storia e spiritualità, e il tratto…

0 posti

Palestina / Israele

Dal 11 Dic al 21 Dic 2019

Il Cammino di Abramo e Sara

Un viaggio che nasce dalla combinazione di due splendidi cammini: il Jesus Trail che ci porta a esplorare i paesaggi più belli della Galilea, in luoghi densi di storia e spiritualità, e il tratto settentrionale del Cammino di Abramo, un percorso nato per promuovere la pacificazione…

14 posti

Abruzzo

Dal 28 Dic al 1 Gen 2020

Capodanno da orsi e da lupi

Un capodanno di pochi giorni, per stare lontani dai bagliori della festa, con base al Casale Le Crete (Tagliacozzo – AQ), a 760 metri di quota. Escursioni giornaliere a seconda del clima. Se c’è neve staremo in basso (Riserva di Zompo Lo Schioppo, Simbruini), se possiamo saliremo più in alto…

Capodanno