I nostri viaggi

0 posti

Abruzzo

Dal 28 Dic al 1 Gen 2020

Capodanno da orsi e da lupi

Un capodanno di pochi giorni, per stare lontani dai bagliori della festa, con base al Casale Le Crete (Tagliacozzo – AQ), a 760 metri di quota. Escursioni giornaliere a seconda del clima. Se c’è neve staremo in basso (Riserva di Zompo Lo Schioppo, Simbruini), se possiamo saliremo più in alto…

Capodanno

9 posti

Liguria

Dal 30 Gen al 2 Feb 2020

Esplorazioni a Portofino 2

Vagabondi tra monti e golfi del Parco naturale. Cammino d’autore con Franco Michieli. Un cammino vagabondo a balcone sui Golfi del Tigullio e Paradiso, esplorando il Parco naturale del Monte di Portofino proteso nel mare con la sua grande mole rocciosa, verdeggiante, scoscesa e preservata da strade. Pernottando in ostello…

14 posti

Emilia

Dal 13 Feb al 16 Feb 2020

Ciaspolata emiliana di fine inverno

Quattro giorni tra verde, bianco e azzurro nei luoghi più incantati del Parco dell’Alto Appennino modenese, resi ancora più magici dalla neve e dall’atmosfera invernale. Quattro giorni per esplorare – camminando, ciaspolando, osservando, riposando – il fascino leggero e puro dell’inverno e la potenza delle stagioni nel loro incessante susseguirsi.…

0 posti

Giordania

Dal 15 Feb al 25 Feb 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

VIAGGIO COMPLETO – PROPOSTO ANCHE DAL 25 FEBBRAIO AL 7 MARZO. Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua, come nella…

14 posti

Campania

Dal 22 Feb al 29 Feb 2020

Penisola sorrentina, balcone sul mare

Gli dèi hanno un sentiero a loro dedicato in Campania, e non è un caso...In questa terra millenaria stretta tra i monti e il mare, i cui colori si declinano nelle mille sfumature dei verdi e degli azzurri – ricca di sapori e profumi indimenticabili, il camminatore si avvicina all’infinito…

0 posti

Giordania

Dal 25 Feb al 7 Mar 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua, come nella Riserva naturale di Dana, uno dei gioielli nascosti della Giordania, con le sue ampie falesie in…

12 posti

Liguria

Dal 19 Mar al 22 Mar 2020

Primavera alle Cinque Terre

Da Portovenere a Levanto, tra mare e vigneti. È il momento in cui fioriscono i rosmarini sulle falesie del Muzzerone, appena oltre le Bocche di Portovenere, con il mare là sotto, di un blu profondo. I pini d’Aleppo crescono direttamente sulle pareti, ma il sentiero sta tutto sul crinale, e…