I nostri viaggi

2 posti

Liguria

Dal 30 Gen al 2 Feb 2020

Esplorazioni a Portofino 2

Vagabondi tra monti e golfi del Parco naturale. Cammino d’autore con Franco Michieli. Un cammino vagabondo a balcone sui Golfi del Tigullio e Paradiso, esplorando il Parco naturale del Monte di Portofino proteso nel mare con la sua grande mole rocciosa, verdeggiante, scoscesa e preservata da strade. Pernottando in ostello…

8 posti

Emilia

Dal 13 Feb al 16 Feb 2020

Ciaspolata emiliana di fine inverno

Quattro giorni tra verde, bianco e azzurro nei luoghi più incantati del Parco dell’Alto Appennino modenese, resi ancora più magici dalla neve e dall’atmosfera invernale. Quattro giorni per esplorare – camminando, ciaspolando, osservando, riposando – il fascino leggero e puro dell’inverno e la potenza delle stagioni nel loro incessante susseguirsi.…

0 posti

Giordania

Dal 15 Feb al 25 Feb 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 25 FEBBRAIO AL 7 MARZO. Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua,…

3 posti

Campania

Dal 22 Feb al 29 Feb 2020

Penisola sorrentina, balcone sul mare

Gli dèi hanno un sentiero a loro dedicato in Campania, e non è un caso...In questa terra millenaria stretta tra i monti e il mare, i cui colori si declinano nelle mille sfumature dei verdi e degli azzurri – ricca di sapori e profumi indimenticabili, il camminatore si avvicina all’infinito…

1 posto

Giordania

Dal 25 Feb al 7 Mar 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua, come nella Riserva naturale di Dana, uno dei gioielli nascosti della Giordania, con le sue ampie falesie in…

7 posti

Liguria

Dal 19 Mar al 22 Mar 2020

Primavera alle Cinque Terre

Da Portovenere a Levanto, tra mare e vigneti. È il momento in cui fioriscono i rosmarini sulle falesie del Muzzerone, appena oltre le Bocche di Portovenere, con il mare là sotto, di un blu profondo. I pini d’Aleppo crescono direttamente sulle pareti, ma il sentiero sta tutto sul crinale, e…

0 posti

Portogallo

Dal 27 Mar al 4 Apr 2020

Il cammino costiero della Rota Vicentina

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 5 AL 13 APRILE. Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do Cacem fino a…