I nostri viaggi

6 posti

Giordania

Dal 28 Ott al 7 Nov 2021

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua, come nella Riserva naturale di Dana, uno dei gioielli nascosti della Giordania, con le sue ampie falesie in…

Ognissanti

14 posti

Grecia

Dal 29 Ott al 6 Nov 2021

Karpathos, isola senza tempo

Scheda in preparazione, ritorna tra qualche giorno.

Ognissanti

12 posti

Liguria

Dal 18 Nov al 21 Nov 2021

Esplorazioni a Portofino 2

Vagabondi tra monti e golfi del Parco naturale. Cammino d’autore con Franco Michieli. Un cammino vagabondo a balcone sui Golfi del Tigullio e Paradiso, esplorando il Parco naturale del Monte di Portofino proteso nel mare con la sua grande mole rocciosa, verdeggiante, scoscesa e preservata da strade. Pernottando in ostello…

13 posti

Basilicata / Puglia

Dal 20 Nov al 27 Nov 2021

Il Cammino Materano

Un cammino che parte dalla basilica di San Nicola a Bari e raggiunge Matera, nel 2019 Capitale europea della cultura ed esempio di un nuovo rinascimento del Mediterraneo. Otto giorni lungo la Via Pauceta, nel cuore della Puglia più vera che poi si fa Basilicata, attraversando un territorio in gran…

0 posti

Palestina / Israele

Dal 28 Nov al 8 Dic 2021

Il Cammino di Abramo e Sara

Un viaggio che nasce dalla combinazione di due splendidi cammini: il Jesus Trail che ci porta a esplorare i paesaggi più belli della Galilea, in luoghi densi di storia e spiritualità, e il tratto settentrionale del Cammino di Abramo, un percorso nato per promuovere la pacificazione…

Immacolata

15 posti

Abruzzo

Dal 28 Dic al 1 Gen 2022

Capodanno da orsi e da lupi

Un capodanno di pochi giorni, per stare lontani dai bagliori della festa, con base al Casale Le Crete (Tagliacozzo – AQ), a 760 metri di quota. Escursioni giornaliere a seconda del clima. Se c’è neve staremo in basso (Riserva di Zompo Lo Schioppo, Simbruini), se possiamo saliremo più in alto…

Capodanno