I nostri viaggi

0 posti

Giordania

Dal 15 Feb al 25 Feb 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 25 FEBBRAIO AL 7 MARZO. Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua,…

4 posti

Marocco

Dal 22 Feb al 1 Mar 2020

La Valle della Dràa, il giardino ritrovato

L’itinerario del viaggio Nel grande sud del Marocco, a contrastare le possenti sabbie del deserto, si snoda un sinuoso nastro fertile il cui percorso dà la vita, quasi per miracolo, a campi coltivati e immensi palmeti da cui emergono le silhouettes delle più celebri casbah, le antiche cittadelle. La Dràa,…

0 posti

Malta

Dal 23 Feb al 29 Feb 2020

Gozo: il cammino costiero

Un cammino di sette giorni per fare l’intero giro dell’isola di Gozo sulle orme del Gozo Coastal Walk, tra scogliere e gariga salata. Lo faremo nella settimana di Carnevale, che qui ha una tradizione molto sentita e tutta particolare: potremo sbirciare come gli isolani vivono le sue due facce, quella originale…

1 posto

Giordania

Dal 25 Feb al 7 Mar 2020

Giordania: da Dana a Petra e nel Wadi Araba

Un affascinante viaggio tra riserve naturali con paesaggi incredibili e preziosi siti archeologici. Un cammino tra deserti di pietra nera, deserti di dune di sabbia rossa e canyon scavati da corsi d’acqua, come nella Riserva naturale di Dana, uno dei gioielli nascosti della Giordania, con le sue ampie falesie in…

0 posti

Portogallo

Dal 27 Mar al 4 Apr 2020

Il cammino costiero della Rota Vicentina

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 5 AL 13 APRILE. Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do Cacem fino a…

0 posti

Novità

Italia / Slovenia / Croazia

Dal 31 Mar al 5 Apr 2020

Il cammino della capra e del leone

Da Trieste a Rovigno nel sogno dell’Istria Dopo Trieste, scriveva Pasolini, inizia qualcosa di “diverso”. Pensava all’Istria, la più grande penisola dell’Adriatico, terra di meraviglie, inclassificabile, per secoli luogo di convivenza tra genti latine e slave, porta sui Balcani, dove il mare si respira ovunque e nel giro di pochi…

0 posti

Portogallo

Dal 5 Apr al 13 Apr 2020

Il cammino costiero della Rota Vicentina

Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do Cacem fino a Sagres. Da Porto Covo, borgo di pescatori dalle basse case bianche, cominceremo il nostro viaggio verso Sud,…