I nostri viaggi

0 posti

Portogallo

Dal 7 Ott al 15 Ott 2022

Il cammino costiero della Rota Vicentina – gruppo 1

 ! VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 15 AL 23 OTTOBRE. Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do…

11 posti

Spagna

Dal 9 Ott al 16 Ott 2022

Camminayoga in Catalogna

Pratiche di consapevolezza in cammino (yoga, qigong, meditazione) lungo la Costa Brava. Un cammino in consapevolezza in due dei Parchi naturali più suggestivi della Catalogna, il Parco dels Aigüamolls de l’Empordà e quello di Cap de Creus, due incantevoli e incontaminati ambienti selvaggi sulla costa mediterranea e quindi luogo ideale…

5 posti

Grecia

Dal 14 Ott al 23 Ott 2022

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In autunno i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il dittamo, la syderitis - erano conosciute per le…

0 posti

Portogallo

Dal 15 Ott al 23 Ott 2022

Il cammino costiero della Rota Vicentina – gruppo 2

Sette giorni di cammino nel Parco del sud ovest alentejano seguendo il Sentiero dei Pescatori e il cammino storico della Grande Rota, che attraversano la Costa Vicentina da Santiago do Cacem fino a Sagres. Da Porto Covo, borgo di pescatori dalle basse case bianche, cominceremo il nostro viaggio verso Sud,…

5 posti

Grecia

Dal 29 Ott al 5 Nov 2022

Karpathos, isola senza tempo

Kàrpathos è una linea di roccia tra Creta e Rodi che presta il fianco al meltemi, un vento che sferza l’isola quasi tutto l’anno. Gli alberi trovano un compromesso piegando la propria chioma (ardua la sfida di trovare un busto davvero dritto), mentre gli uomini lo intrappolano in una vela,…

Ognissanti

0 posti

Marocco

Dal 29 Ott al 6 Nov 2022

La Valle della Dràa, il giardino ritrovato

L’itinerario del viaggio. Nel grande sud del Marocco, a contrastare le possenti sabbie del deserto, si snoda un sinuoso nastro fertile il cui percorso dà la vita, quasi per miracolo, a campi coltivati e immensi palmeti da cui emergono le silhouettes delle più celebri casbah, le antiche cittadelle. La Dràa,…

Ognissanti

0 posti

Marocco

Dal 3 Dic al 11 Dic 2022

Fra le grandi dune del Marocco – edizione inclusiva

In collaborazione con NoisyVision. Da Foum-Zguid (il colle di Zguid) a M’hamid El Ghizlane (piana delle gazzelle). Un viaggio a piedi nel Sahara alla ricerca delle suggestioni più intimamente legate al nostro immaginario del deserto: il mare di sabbia, l’orizzonte senza confini, le albe e i tramonti fra i dolci…

Immacolata