I nostri viaggi

0 posti

Lazio

Dal 7 Lug al 11 Lug 2020

Camminando a Ponza e Palmarola

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 12 AL 16 LUGLIO. Cammino d’autore: con Ori, musicista. Si cammina tra cielo e mare, all’ombra di torri secolari e lecci poderosi, lungo spiagge incendiate da tramonti mozzafiato e mulattiere tagliate nella macchia mediterranea. In un paesaggio…

0 posti

Valle d’Aosta

Dal 8 Lug al 12 Lug 2020

La gran balconata del Cervino

VIAGGIO COMPLETO O QUASI – PROPOSTO ANCHE DAL 15 AL 19 LUGLIO. Un percorso ad anello tra alpeggi, caratteristiche frazioni e natura di montagna con un eccezionale compagno di viaggio: il “grande gigante”. Un viaggio semplice e al tempo stesso assai speciale perché al cospetto…

6 posti

Lazio

Dal 12 Lug al 16 Lug 2020

Camminando a Ponza e Palmarola

Si cammina tra cielo e mare, all’ombra di torri secolari e lecci poderosi, lungo spiagge incendiate da tramonti mozzafiato e mulattiere tagliate nella macchia mediterranea. In un paesaggio dove anche i faraglioni, ciascuno con un proprio nome, hanno una loro storia che si farà narrazione, insieme ai racconti che vanno…

1 posto

Valle d’Aosta

Dal 15 Lug al 19 Lug 2020

La gran balconata del Cervino

Un percorso ad anello tra alpeggi, caratteristiche frazioni e natura di montagna con un eccezionale compagno di viaggio: il “grande gigante”. Un viaggio semplice e al tempo stesso assai speciale perché al cospetto dei 4.478 m del Cervino, la magnifica piramide di roccia, uno dei massimi simboli mondiali dell’alpinismo, la montagna…

0 posti

Novità

Piemonte

Dal 20 Lug al 25 Lug 2020

Paraloup: storie di partigiani e di occitani

Sei giorni di cammino e di ospitalità in terra occitana, contadina, resistente. Sarà un cammino in terre di confine: la Valle Stura, infatti, si trova incastonata fra le rocciose cime che separano le Alpi Marittime dalle Cozie e corre per oltre 60 km - da Borgo San Dalmazzo fino al Colle…

0 posti

Lombardia

Dal 23 Lug al 26 Lug 2020

Esplorazioni lungo la Via dei Silter 2

Aggiornamento covid 19: i rifugi sono aperti e ci ospitano, tutto il gruppo per cene e colazioni, e dieci di noi in camere con distanziamento; altri cinque di noi dormiranno nelle immediate vicinanze in tenda personale; le cinque persone in tenda sono già individuate, tutti gli…

0 posti

Novità

Marche

Dal 27 Lug al 30 Lug 2020

L’anello delle farfalle: asini e bimbi nell’Appennino marchigiano

Per famiglie con bambini dai 4 agli 8 anni. Una piccola-grande avventura in famiglia per godere della bellezza della natura delle Marche e la scoperta, per i bambini e per gli adulti, del camminare insieme agli asini: un camminare lento che crea relazioni profonde tra i bambino e asino.