I nostri viaggi

0 posti

Abruzzo

Dal 28 Dic al 1 Gen 2023

Capodanno da orsi e da lupi in consapevolezza

Un capodanno di pochi giorni, per stare lontani dai bagliori della festa, con base al Casale Le Crete (Tagliacozzo – AQ), a 760 metri di quota. Sarà un capodanno in consapevolezza: camminate meditative proposte dalla guida seguendo…

Capodanno

15 posti

Campania

Dal 28 Mar al 2 Apr 2023

Penisola sorrentina, balcone sul mare

Camminiamo immersi in una bellezza maestosa, dove a ogni passo gli occhi incontrano mare e montagna in un unico abbraccio. Scopriamo un volto inedito della Costiera amalfitana: lungo la costa i paesi sono presepi viventi brulicanti di turisti, poco più su troviamo i piccoli borghi silenziosi collegati da una miriade…

18 posti

Novità

Toscana

Dal 31 Mar al 3 Apr 2023

Biodanza in cammino sulla Francigena

Scheda in preparazione, ritorna tra qualche giorno.

15 posti

Spagna

Dal 22 Apr al 29 Apr 2023

Camminayoga nella Garrotxa

Pratiche di consapevolezza in cammino (yoga, qigong, meditazione). Nel cuore della Catalogna, nei Pirenei orientali, c’è un ambiente naturale di una bellezza unica: Il Parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa. I suoi 12.000 ettari di spazio, gli oltre 40 crateri inattivi immersi nella vegetazione e le 20 colate di lava…

Festa della liberazione

13 posti

Grecia

Dal 28 Apr al 7 Mag 2023

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In primavera i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il dittamo, la syderitis - erano conosciute per le…

Festa dei lavoratori