I nostri viaggi

0 posti

Sardegna

Dal 14 Set al 21 Set 2019

Sardegna selvaggia e blu: mare, ovili e “bacu”

Trekking di 7 giorni per scoprire il fascino selvaggio e mediterraneo del Supramonte di Baunei, tra mare e monti, ma sempre vicino al mare (si può fare il bagno 5 giorni su 7). È una vacanza avventurosa, di totale immersione nella natura, che chiunque abbia un po’ di allenamento nel…

12 posti

Toscana

Dal 30 Set al 5 Ott 2019

Isola d’Elba: fiorire a ogni passo

Nel versante occidentale l’Isola d’Elba, nota come il mitico “scrigno di Plutone”, svela un volto di montagna selvaggia. Camminiamo immersi nei profumi della macchia mediterranea alla scoperta di calette nascoste, su sentieri che si inerpicano lungo antichi terrazzamenti, attraverso castagneti e piccoli borghi dove il tempo sembra essersi fermato. Esploriamo…

3 posti

Emilia

Dal 10 Ott al 13 Ott 2019

Panta Rei al Delta del Po

Tre giorni di cammino e di immersione negli elementi naturali, là dove l’acqua si mescola alla terra, l’aria è solcata da migliaia di ali e richiami colorati, e il sole gioca a creare riflessi e luci evocative. Da Comacchio fino a Ravenna, partiremo dal centro storico della "piccola Venezia" e…

0 posti

Grecia

Dal 11 Ott al 20 Ott 2019

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In autunno i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il dittamo, la syderitis - erano conosciute per le…

5 posti

Spagna

Dal 12 Ott al 19 Ott 2019

Camminayoga in Catalogna

Pratiche di consapevolezza in cammino (yoga, qigong, meditazione) Cammino itinerante di sette​ giorni lungo la Costa Brava, dal Parc natural dels Aigüamolls de l’Empordà a Portbou, al confine con la Francia. Cammineremo in consapevolezza in due dei Parchi naturali più suggestivi della Catalogna, il Parco dels Aigüamolls de l’Empordà e…