I nostri viaggi

13 posti

Liguria

Dal 13 Ott al 17 Ott 2021

I borghi della Liguria di Ponente

Dall’eco-villaggio di Torri Superiore a Taggia, sulle vie dell’olio e del vino. Uno spettacolare sentiero balcone che si snoda nel Ponente Ligure lungo i crinali e giù per valli strette che scendono ripide verso la costa: la vista spazia sull’immensità…

13 posti

Campania

Dal 13 Ott al 17 Ott 2021

Capri, l’isola delle sirene

Malìa, incanto, sogno, meraviglia... Pochi altri posti al mondo possono vantare una serie così ricca di termini evocativi come quelli che ricorrono nelle descrizioni dell’isola di Capri. Evidentemente gli antichi non potevano credere alla matrice terrestre di una seduzione così forte: il mito delle sirene - che si narra risiedessero…

15 posti

Emilia

Dal 17 Ott al 20 Ott 2021

Panta Rei al Delta del Po

Tre giorni di cammino e di immersione negli elementi naturali, là dove l’acqua si mescola alla terra, l’aria è solcata da migliaia di ali e richiami colorati, e il sole gioca a creare riflessi e luci evocative. Da Comacchio fino a Ravenna, partiremo dal centro storico della "piccola Venezia" e…

11 posti

Liguria

Dal 4 Nov al 7 Nov 2021

Esplorazioni a Portofino 2

Vagabondi tra monti e golfi del Parco naturale. Cammino d’autore con Franco Michieli. Un cammino vagabondo a balcone sui Golfi del Tigullio e Paradiso, esplorando il Parco naturale del Monte di Portofino proteso nel mare con la sua grande mole rocciosa, verdeggiante, scoscesa e preservata da strade. Pernottando in ostello…

14 posti

Sardegna

Dal 28 Dic al 3 Gen 2022

Capodanno nel Sulcis

Dopo una passeggiata serale per Cagliari e il suo affascinante e vivace centro storico, ci sposteremo l’indomani a Iglesias, antica città medievale da cui parte il nostro cammino. Da qui verso Nebida, piccolo paese di minatori accoccolato su un’alta scogliera con panorami mozzafiato, passando da grandi siti minerari utilizzati fino…

Capodanno

15 posti

Trentino

Dal 30 Dic al 3 Gen 2022

Capodanno di cammino, arte e benessere in Trentino

Un Capodanno all’insegna della tranquillità, della natura, dell’arte e del relax. Ospiti della meravigliosa Ca’ de Mel, una casa rurale del 1700 ristrutturata con rispetto e amore e trasformata in azienda apicultrice, saremo avvolti dal profumo del miele e dalla quiete del posto. Lontano dal traffico e dai clamori delle…

Capodanno